Software per studi

GIS - Gestione Integrata Studi

Suite di prodotti integrati per il commercialista ed il consulente del lavoro. 

GISCOM

Contabilità, Bilanci, Redditi: Integrazione totale

GIS Com è la suite di soluzioni per la gestione della Contabilità, dei Bilanci, dei Redditi di studi e aziende. L’estrema razionalità e facilità di utilizzo delle procedure permettono una sensibile riduzione dei tempi di lavoro.

Contabilità

L’applicativo per la gestione della contabilità dedicato a commercialisti e aziende: svolge in maniera completa ed esaustiva tutte le operazioni nell’ambito delle contabilità ordinarie, semplificate e professionisti; gestisce tutti i regimi IVA e prevede l’automatizzazione delle singole registrazioni contabili. Fanno parte del software di contabilità GIS Com anche la gestione dei cespiti, delle ritenute e dei centri di costo.

Bilanci

Il software progettato per redigere automaticamente il bilancio sulla base di uno o più schemi precostituiti ed eventualmente integrati o ridisegnati dal professionista: permette l’elaborazione e l’archiviazione in formato Word della Nota Integrativa, delle relazioni e dei verbali nonchè la presentazione dei bilanci in formato xbrl per il deposito; consente la configurazione del gruppo di società per elaborare e stampare il relativo bilancio consolidato; gestisce il bilancio straordinario con dettaglio dei singoli conti per singola ditta; prevede l’importazione e l’esportazione di tutte le informazioni in formato Excel.

Redditi

L’applicativo per la gestione, compilazione e presentazione telematica di tutti i moduli dichiarativi, crea ed aggiorna automaticamente il modulo di delega unica F24 per il pagamento delle imposte calcolate. L’applicativo include anche gli studi di settore ed è pienamente integrato con la contabilità, i cespiti e le paghe con cui condivide la gestione della delega F24.

Console Telematica

La Console Telematica è la soluzione che consente la completa gestione dei file telematici generati dagli applicativi GIS. La Console Telematica supporta l’utente in tutte le fasi operative di verifica e invio telematico dei documenti richiesti dai diversi enti e presenta utili funzionalità a supporto dell’utente nella gestione quotidiana del lavoro, quali il controllo dello stato di avanzamento della pratica, l’invio e l’acquisizione automatica delle ricevute/quietanze dei telematici spediti, l’aggiornamento automatico dei moduli di Entratel e lo scadenziario degli adempimenti per la singola azienda interessata.

CONTATTACI

Privacy

83100 Avellino, Via Annarumma  27
+39 0825 16 87 049
info@discom.it